Expo e Matrimoni

Di che parlerà un post intitolato "Expo e Matrimoni"? Forse delle dodici coppie cinesi che hanno scelto l'Expo come location per il loro matrimonio?

Mmmmh... non proprio! O meglio, vi parlerò sia di Expo sia di matrimoni, ma le due cose non sono collegate... sono i soggetti dei miei due ultimi post per un sito con cui collaboro.
Continua infatti il mio lavoro per il blog di Codcast Channel; sono molto soddisfatta perché per una volta non scrivo solo per la gloria, ma si tratta di una collaborazione professionale.

Il primo post riguarda i 5 invitati che non vorreste mai al vostro matrimonio! Cliccate di seguito per leggerlo: Invitati molesti ai matrimoni: top 5!

Il secondo contiene qualche consiglio utile sul portare bambini, anche piccoli, all'Expo. Eccolo: Expo 2015: benvenuti bambini!

Buona lettura! :-)


Commenti

Luigi ha detto…
ho letto con interesse quello sui matrimoni: guardacaso sabato devo partecipare ad uno di questi eventi indimenticabili; ho trovato molto divertenti ed azzeccati i personaggi da evitare!!!
Cercherò di comportarmi bene...
Un sorriso
Veronica ha detto…
Agli invitati molesti... ho riso come una bambina!! Ahahahah! Per persone come gli urlatori ci vorrebbe un buttafuori... e la vamp... be': non riuscirà mai a rubare la scena alla sposa, forse riuscirà solo ad attirare i pettegolezzi degli altri invitati!

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia